Piccole Imprese – Assemblea Nazionale CEPI –

genea assemblea cepi

Il cambiamento nella rappresentanza delle imprese
Perugia 6/7 dicembre 2018.

Si svolgerà a Perugia il 6-7 dicembre per la quinta Assemblea Nazionale della Confederazione Europea delle Piccole Imprese.
‘Il cambiamento nella rappresentanza delle imprese‘ sarà il tema al centro della discussione dell’assemblea del sindacato che si propone di rappresentare le piccole e medie imprese.

Le imprese operanti in ambito energetico, saranno rappresentate da Genea Consorzio Stabile.

Durante l’assemblea CEPI, il 7 dicembre, il dott. Angelo Grimaldi, responsabile di CEPI per le energie rinnovabili e vicepresidente nazionale di Feder Cepi Costruzioni,  terrà un intervento nel quale darà impulso all’obbligo etico per il risparmio energetico dei cittadini. Inoltre, il rappresentante di Genea evidenzierà le diverse opportunità che l’efficientamento energetico potrà creare per le imprese e per i professionisti del settore in Italia.

Le microimprese sono il cuore pulsante del nostro Paese ed è quindi necessario fornire loro tutti gli strumenti e le risorse che l’Europa ci mette a disposizione per far partire il motore della nostra economia. Sono entità particolari ed hanno bisogno di specifici interventi.

Il cambiamento nella rappresentanza delle imprese

6/7 dicembre 2018

Sala Sant’Anna – viale Roma,15 – PERUGIA

www.cepionline.it

 

genea

Consorzio Genea si occupa di efficienza energetica e di sistemi di riqualificazione per pubbliche  amministrazioni e privati.  Impianti industriali, complessi abitativi come condomini e strutture alberghiere possono essere supportati con le seguenti attività:

  • Riduzione dei consumi energetici
  • Risparmio di energia
  • Riduzione delle emissioni di CO2 e di gas serra
  • Accesso ad incentivi utili a sviluppare gli interventi
GENEA CONSORZIO STABILE –   SALERNO  – www.geneaconsorzio.it