ENERGYMED 2019

ENERGYMED

EnergyMed 2019: XII edizione
Smart & Green challenge
28- 29 – 30 marzo 2019
NAPOLI – Mostra d’Oltremare.

Dal 28 al 30 marzo 2019, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, appuntamento con Energymed, l’evento leader del Centro Sud Italia sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità Sostenibile.

Secondo l’ultimo rapporto GreenItaly 2018, il futuro dell’economia globale andrà sempre più nella direzione delle politiche green.
Un cammino difficile che sta intraprendendo anche il nostro paese, ma che porta in se anche molte opportunità e vantaggi per gli operatori del settore.

Da sempre EnergyMed – Mostra convegno sulle energie rinnovabili e l’efficienza energetica –  ha interpretato questi nuovi bisogni e nuove tendenze.
Fiera di eccellenza nello scenario nazionale di settore, esprime ed accoglie tutte le novità che riguardano i comparti energetici. Dal Riscaldamento alla Componentistica, dal Condizionamento dell’aria alla Refrigerazione e Ventilazione, dalle Energie rinnovabili alla Home & Building Automation fino alla mobilità elettrica e alla riduzione a monte dei rifiuti.

L’evento partenopeo è un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione.
Un vasto programma congressuale con crediti formativi professionali, luogo di incontro tra le principali associazioni di settore, le aziende, i progettisti, gli architetti, gli ingegneri, gli installatori, i system integrator, e i centri di ricerca fungerà da corollario per l’aggiornamento tecnico e normativo.
Numerosi eventi ed iniziative speciali completeranno l’area espositiva di oltre 8.000 mq per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità offerte dall’integrazione tecnologica e accrescere le conoscenze degli attori dei settori: rinnovabili, efficienza energetica, automation, ciclo dei rifiuti, edilizia sostenibile, mobilità sostenibile, finanziamenti, innovazione.

La manifestazione si articola in quattro sezioni dedicate all’efficienza energetica “EnerEfficiency”, al riciclo “Recycle”, alla mobilità sostenibile “Mobility” e all’automazione “Automation”.

Ampio spazio sarà dedicato anche  alle attività di internazionalizzazione. Attraverso la collaborazione con i principali Enti di Cooperazione Europei, sono previsti incontri B2B e one-to-one, tavole rotonde e workshop tra aziende, Enti di Ricerca, rappresentanti di governo e professionisti.

Scarica qui la Brochure

AGENDA TECNICA si ripropone anche per questa  edizione, come media partner di Energymed, con spazi ed articoli dedicati, informazioni in continuo aggiornamento, newsletter.

energymed

EnergyMed 2019

NAPOLI –28/30 marzo 2019

Mostra d’Oltremare – viale Kennedy

                                                   efficienza energeticarecyclemobility med energymed automation

Orari di apertura: Giovedì  e Venerdì   9.30/19.00 – Sabato   9.30/18.00

Per visitare la fiera registrati QUI’ inserendo in Codice invito a noi riservato: AGTCEM19.

Il codice consente di evitare la fila ai tornelli a coloro che vorranno visitare la fiera.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI: SITO UFFICIALE ENERGYMED QUI’

Segreteria organizzativa
ANEA – Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Via Toledo, 317 – 80134 Napoli – ITALIA
Tel. +39 081 419528 – Fax +39 081 409957
Email: info@energymed.it