Diagnosta Tecnologo del Calcestruzzo – Legge 4/2013

In Agenda logo
 
 
 
 
 
 
 “Esigenze di formazione e potenzialità lavorative in accordo ai sistemi di accreditamento riconosciuti ISO/IEC 17024 e Legge n. 4/2013 – Un esempio applicativo: Il Diagnosta Tecnologo del Calcestruzzo”
15 maggio 2014 – ore 16,00/19,00
nell’ambito di  Medity 2014A1 Expo – Pastorano (CE)
Organizza: Agenda Tecnica in collaborazione con Obiettivo Napoli, Te.Dia, Tecnolab e MEC
 
Il seminario introduce alla metodica dei percorsi formativi di alta specializzazione finalizzati, oltre che alla preparazione specifica, teorica e pratica, anche al conseguimento di una Qualifica Professionale Certificata.  Il caso applicativo presentato è quello del “diagnosta tecnologo del calcestruzzo”, figura fortemente richiesta nella pratica applicativa.
In questo (come in tanti altri casi) si mostrerà come un percorso formativo, laddove corredato da un riconoscimento di Qualità ufficialmente riconosciuto, aggiunge valore alla qualifica ottenuta e diventa più facilmente “spendibile” nel mercato lavorativo.  Intervengono:Prof. Alessandro Vitale (TE.DIA), Prof. Ing. Giorgio Frunzio (SUN – Dip.Architettura e Disegno Industriale), ing. Andrea Basile (TECNOLAB srl –  Laboratorio di prove sui materiali), ing. Ugo Marconi (MEC- Organismo di Certificazione).
In allegato il Programma completo
PROGRAMMA
 
Valenza formativa:
Saranno riconosciuti n. 3 cfp a Geometri e Periti Industriali
 
Segreteria organizzativa
Agenda Tecnica
eventi@agendatecnica.it
335 6935976
 
SCARICA DI SEGUITO GLI ATTI DEI RELATORI

 
 
 Presso il nuovo Polo fieristico A1 Expo