Normazione nel progetto di architettura – la Norma UNI 11337 sul BIM

bim

Il ruolo e l’importanza della Normazione nel progetto di architettura – la Norma UNI 11337 sul BIM
Roma, 25 settembre 2019
Seminario a cura di CNAPPC e UNI.

Il progetto di Architettura è sempre di più il risultato di una corretta ponderazione di componenti compositive e creative, oltre al rispetto di norme di vario grado e natura.
La conoscenza e la padronanza delle norme assume quindi un’importanza sempre maggiore fin dalla redazione delle prime ipotesi progettuali.

Su questo argomento il Consiglio Nazionale Architetti PPC, in collaborazione con UNI – Ente Italiano di Normazione – organizza un seminario sulla Normazione dal titolo: “Il ruolo e l’importanza della Normazione nel progetto di architettura – la Norma UNI 11337 sul BIM”.

Il seminario ha l’obiettivo di valutare il ruolo che l’apparato normativo ha nel processo progettuale. Esso inoltre propone un focus su una norma UNI importante e centrale nel futuro professionale degli architetti: la UNI 11337 sul BIM.
L’approfondimento sul testo della norma permetterà di comprendere non solo l’importanza della stessa, ma anche di intravedere una modalità innovativa di gestione del processo progettuale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su im@teria.

Di seguito il Programma completo

LOCANDINA

Il seminario potrà essere seguito in modalità fronta­le e in webinar e dà diritto a 3 CF.

 

Il ruolo e l’importanza della Normazione nel progetto di architettura – la Norma UNI 11337 sul BIM”
25 settembre 2019 ore 15.00-18.00
Acquario Romano – piazza M.Fanti,47 – ROMA