Premio NIB 2018

nib

PREMIO NIB 2018

TOP10 ARCHITETTI & PAESAGGISTI UNDER36

Scadenza: 21 settembre 2018


NewItalianBlood, promotore di più di 100 mostre ed eventi, 5 edizioni dei Master Architettura|Ambiente & Progettazione|Bim e oltre 20 concorsi internazionali di progettazione, dal 2009 promuove a Salerno un Premio annuale per i giovani talenti realizzato attraverso la selezione dei migliori 10 progettisti o studi (con almeno un partner italiano) under 36, operanti in Italia e/o all’estero.

Il Premio NIB si ispira al programma statale “Nouveax Albums des Jeunes Architectes et Paysagistes” organizzato dal Ministero della Cultura e della Comunicazione francese che individua e promuove i talenti emergenti favorendo la loro integrazione nel mercato del lavoro. Il Premio costituisce un riconoscimento e una preziosa occasione di visibilità e confronto per i progettisti italiani.

Giunto alla X edizione, il Premio NIB ha selezionato e valorizzato finora 170 studi, 90 Architetti e 80 Paesaggisti. La mostra itinerante ogni anno parte da Salerno, città fortemente connotata dall’architettura contemporanea, con l’incontro e la presentazione dei vincitori. L’esposizione ha visitato oltre 50 prestigiose sedi istituzionali e gallerie private, in Italia e all’estero.

Destinatari: La X edizione del Premio NIB TOP 10 è aperta agli Architetti e ai Paesaggisti italiani nati dopo l’1 gennaio 1981.

Criteri di selezione: La selezione si basa sul corpo complessivo dei progetti, privilegiando originalità, ricerca e innovazione.

Iscrizione: Per partecipare e candidarsi alla prossima TOP 10 è sufficiente auto-pubblicare una selezione dei propri progetti e opere realizzate sul portale NewItalianBlood.com

Scadenza: I progetti possono essere iscritti alla selezione fino al 21 settembre 2018.

E’ inoltre possibile segnalare i progettisti ritenuti meritevoli per l’inserimento nella Top 10 scrivendo a info@newitalianblood.com

Ogni altra informazione su: NewItalianBlood.com