“Giornata della sicurezza… in piazza”
Napoli – 15 marzo 2019 – ore 10,00/14,00
Location: piazze cittadine
a cura di Osservatorio di Napoli Citta’ Sicura
Il 15 marzo 2019 l’associazione ANTeS – Associazione Nazionale Tecnici della Sicurezza – insieme ad una rappresentanza dell’ Ordine degli Architetti di Napoli parteciperanno alla giornata cittadina per la sicurezza sui luoghi di lavoro, organizzata dall’ Osservatorio di Napoli Citta’ Sicura.
La giornata affianca l’ undicesima edizione della Giornata cittadina che prenderà il via il 5 marzo con un convegno che si svolgerà presso la sala dei Baroni del Maschio Angioino a partire dalle ore 10,00.
Partendo dalla splendida Piazza Dante (ed in altre piazze cittadine) saranno allestiti gazebo per fornire materiale informativo e consulenza gratuita sui diversi aspetti della sicurezza sul lavoro.
I corner informativi saranno curati dai vari partner dell’Osservatorio, che tra l’altro, sottoporranno un questionario ai fini valutativi della conoscenza generale delle problematiche della sicurezza sui luoghi di lavoro.
L’iniziativa intende sensibilizzare il più ampio pubblico possibile sul tema Sicurezza, tema sempre fortemente attuale e che interessa ed investe, a vario titolo, una molteplicità di soggetti.
Di seguito le quattro piazze ed i vari partner coinvolti nell’iniziativa:
– Piazza Dante: Ordine Architetti PPC di Napoli, A.N.Te.S. – Associazione Nazionale Tecnici della Sicurezza
– Piazza Vanvitelli: ASL NA1, Collegio Periti Industriali di Napoli, ASSIDAL.
– Piazza dei Martiri: Inail, Acen, Ordine Ingegneri Napoli
– Piazza San Vitale: Federcasalinghe, Federarchitetti Napoli
Di seguito la Locandina
(fonte: ANTES)