Esame architetto – Preparazione all’esame di abilitazione.

esame architetto

Kit esame architetto. Preparazione all’esame di abilitazione.
Guida pratica alla progettazione – Prontuario tecnico urbanistico amministrativo
Maggioli – febbraio 2020.

Volume 1: “Guida pratica alla progettazione per l’esame di abilitazione”
Qualificato testo di riferimento per la progettazione architettonica, urbanistica e di recupero/restauro. La GUIDA è uno strumento utile per prepararsi all’esame di Stato per architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori e per ingegneri civili/edili, laurea triennale e quinquennale.
Questa settima edizione, totalmente rinnovata, è stata rivista nella parte teorico-concettuale, nei contenuti progettuali e nella pubblicazione di 335 nuove tavole di progetto.

Volume 2: “Prontuario tecnico urbanistico amministrativo”
La settima edizione del Prontuario, presenta numerose novità.
Il volume tiene conto di quanto previsto dal nuovo Codice appalti (D.Lgs. 50/2016) e dal Testo Unico Edilizia, aggiornati entrambi ai vari correttivi di gennaio 2020. Contiene anche vari adeguamenti relativi alla disciplina urbanistica, igienico-sanitaria, antincendio, risparmio energetico, acustica, ecc.

(descrizione più dettagliata QUI)

Prezzo di copertina: € 115,00

ACQUISTALO ONLINE QUI SCONTATO

Autori
Alberto Fabio Ceccarelli – Architetto, libero professionista, svolge attività professionale in Italia. Organizza e gestisce nella città di Milano corsi per la preparazione all’esame di Stato e corsi di formazione professionale.
Paolo Villatico Campbell – già Architetto, libero professionista, inventore e promotore di corsi per la preparazione all’esame di Stato per architetti nelle città di Roma e Firenze.